Navigazione veloce

Scadenze

Relazione finale Funzioni Strumentali, prove comuni, progetti, premialità.

Istituto Comprensivo di Mozzate

Viale Libertà, 3 – 22076 Mozzate (CO)

tel. 0331 831491- fax 0331 83189

codice meccanografico COIC83400P – c.f. 80017540131

Avviso  132

Mozzate, 1°/06/2018

A tutti i docenti 

Alle responsabili di plesso

OGGETTO: scadenze.

Si ricorda ai docenti con incarico di Funzione Strumentale di far pervenire in Segreteria la loro relazione finale, in formato PDF, entro lunedì, 18 giugno; essa sarà resa disponibile in area riservata prima del collegio dei docenti del 29 giugno.

Inoltre, si ricorda a tutti i docenti che le prove comuni per classi parallele elaborate nel corso dell’anno dovranno essere consegnate alle docenti Funzione Strumentale Didattica preferibilmente entro il 30 giugno in formato elettronico.

Si riepilogano i tempi di lavoro già esposti al collegio da rispettare per la definizione dei progetti per il prossimo anno scolastico: 

  • discussione nei consigli di intersezione/interclasse e nei gruppi disciplinari del mese di giugno;
  • consegna del modello in formato elettronico all’indirizzo info@comprensivomozzate.it da pubblicare in area riservata: entro 22 giugno;
  • approvazione: collegio docenti del 25 giugno.

Si  comunica, infine, che tutti i docenti con contratto a tempo indeterminato, per quanto concerne la premialità docenti (L. 107/2015, art. 1, cc. 126 e sgg.), sono invitati a prendere visione del documento predisposto dal Comitato di Valutazione, consultabile nella sezione “Regolamenti” del sito. Tali docenti, entro lunedì, 9 luglio 2018, potranno presentare autocertificazione (cfr. modulistica docenti), richiamando quanto già presente agli atti della scuola o integrandola con la documentazione (in copia), utile a consentire il riconoscimento dell’impegno negli ambiti ritenuti meritevoli di valorizzazione, per la conseguente erogazione di bonus premiale. Il modulo dovrà essere inviato a dirigente@comprensivomozzate.it o consegnato in segreteria alla sig.ra Anna Rossi. Resta inteso che le successive operazioni di competenza del dirigente saranno espletate solo in seguito all’effettiva assegnazione delle risorse all’istituzione scolastica.

 

Il dirigente scolastico

Laura Mauri

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.